I numeri dei partecipanti a 6 giorni dalla chiusura dei termini per le adesioni

la giornata della democrazia 2

A meno di una settimana dalla chiusura dei termini per segnalare la propria disponibilità a partecipare a “La Giornata della Democrazia”, che scade il 10 settembre 2013 ecco i numeri dei partecipanti.

Tra i sorteggiati che hanno ricevuto la lettera hanno finora dato la loro adesione in 211.

Gli autoconvocati (cioè i cittadini che di loro iniziativa hanno chiesto di aderire alla giornata) sono 331. Tra questi il 10 settembre saranno estratti a sorte 250 che effettivamente potranno partecipare.

Quindi in questo momento ci sono 542 residenti di Parma che hanno chiesto di partecipare.

Da ieri anche i non residenti a Parma possono iscriversi come Osservatori (non potranno partecipare alle discussioni ai tavoli, non potranno votare, dovranno rimanere nella zona gradinate del Palasport). Ci sono già alcune iscrizioni da varie parti d’Italia.

Ricordiamo che i residenti estratti a sorte oppure chi vuole autocandidarsi, possono mandare la propria adesione solo fino al 10 settembre:

SCRIVENDO  UNA MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO: partecipazione@comune.parma.it

OPPURE CHIAMANDO  IL NUMERO: 0521.218207

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>