Il numero finale delle adesioni: 681 – Risultati finali sondaggio nei quartieri

Ieri 10 settembre 2013 sono scaduti i termini ultimi per segnalare la propria adesione a “La Giornata della Democrazia”. Si sono iscritti 370 cittadini autoconvocati, 296 cittadini sorteggiati e 16 osservatori. Quindi 681 persone hanno chiesto di partecipare all’evento.

Tra queste, giovedì 12 settembre saranno estratte a sorte 250 autoconvocati, 250 estratti a sorteggio per un totale di 500 residenti di Parma. Nella giornata di giovedì sarà effettuata anche la conferenza stampa, dove saranno date ulteriori informazioni su tutto il percorso. Tra oggi e domani sarà reso visibile su questo sito il forum di discussione dove si potrà cominciare a dibattere le proposte che verranno discusse il 29 settembre dal vivo (se così vorranno i partecipanti). Chi non utilizza internet potrà comunque fare le proprie proposte direttamente il 29 settembre, anche se non sono apparse prima sul forum.

Gli osservatori residenti a Parma oppure da fuori città (senza diritto di partecipare ai tavoli e di votare) possono iscriversi fino all’ultimo giorno.

Risultati del sondaggio:

I risultati del sondaggio “Il Quartiere che vorrei – La partecipazione dei cittadini a Parma: I percorsi e le regole li decidiamo insieme.”:

Scarica: Esito cumulativo dei tre sondaggi – tutte le risposte

Dettaglio risposte libere aggregate:

punti di forzaPunti di forza

Punti di debolezzaPunti di debolezza

Suggerimenti e proposteSuggerimenti e proposte

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>